kkava Inserito: 15 giugno 2011 Segnala Inserito: 15 giugno 2011 ciaosapete dirmi se puo' essere che il motivo di frequenti disconnessioni da internet sia dovuto al passaggio del cavo telefonico assieme ai cavi elettrici?grazie
TeleMan Inserita: 15 giugno 2011 Segnala Inserita: 15 giugno 2011 Certo che la promisquità di impianti non è il massimo.A prescindere dai disturbi è sconsigliatissimo far passere telefono e corrente nella stessa tubazione.Può influire sulle disconnessioni se vi sono molti disturbi sull'alimentazione dei cavi elettrici,sopratutto in presenza di reattori e relativi neon.La frequenza di rete non influenza molto se non vi sono forti correnti in gioco.Comunque a presindere, evitare la vicinanza della 220 alle line telefoniche o altre èsicuramente meglioCiaooo
kkava Inserita: 15 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2011 grazie ma per evitare cio' devo fare un bel giretto.Ma penso che non ne potro' far a meno visto che ho circa 10 disconnessioni al giorno.
TeleMan Inserita: 15 giugno 2011 Segnala Inserita: 15 giugno 2011 Vedila anche sotto l'aspetto della sicurezza !!!pensa se i conduttori vannoa contatto e il router diventa una stufettaqualche rischio e meglio evitarlo !!!
kkava Inserita: 15 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 15 giugno 2011 (modificato) e se chiamassi un tecnico che mi facesse un nuovo allaccio per portare la presa piu' vicino al router?piu' o meno quanto spenderei? Modificato: 15 giugno 2011 da kkava
Messaggi consigliati