kkava Inserito: 15 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 15 giugno 2011 ciaosapete dirmi se puo' essere che il motivo di frequenti disconnessioni da internet sia dovuto al passaggio del cavo telefonico assieme ai cavi elettrici?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeleMan Inserita: 15 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2011 Certo che la promisquità di impianti non è il massimo.A prescindere dai disturbi è sconsigliatissimo far passere telefono e corrente nella stessa tubazione.Può influire sulle disconnessioni se vi sono molti disturbi sull'alimentazione dei cavi elettrici,sopratutto in presenza di reattori e relativi neon.La frequenza di rete non influenza molto se non vi sono forti correnti in gioco.Comunque a presindere, evitare la vicinanza della 220 alle line telefoniche o altre èsicuramente meglioCiaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkava Inserita: 15 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2011 grazie ma per evitare cio' devo fare un bel giretto.Ma penso che non ne potro' far a meno visto che ho circa 10 disconnessioni al giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeleMan Inserita: 15 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2011 Vedila anche sotto l'aspetto della sicurezza !!!pensa se i conduttori vannoa contatto e il router diventa una stufettaqualche rischio e meglio evitarlo !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kkava Inserita: 15 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2011 (modificato) e se chiamassi un tecnico che mi facesse un nuovo allaccio per portare la presa piu' vicino al router?piu' o meno quanto spenderei? Modificato: 15 giugno 2011 da kkava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati