Andrewa Inserito: 3 agosto 2011 Segnala Inserito: 3 agosto 2011 Salve a tutti scusate l'intrusione da perfetto ignorante in materia.Ho necessità di collegare 2 casse attive ad un generatore di corrente, vorrei conoscere quindi quanti watt consuma e che tipo di generatore acquistare. Vi rimando il link al datasheet degli speaker:DatasheetGrazie a tutti e scusate ancora l'intrusione.
reka Inserita: 3 agosto 2011 Segnala Inserita: 3 agosto 2011 l'ideale sarebbe fare una prova con un collegamento alla rete.se invece vuoi calcolarlo mi pare che la classe AB indichi anche il rendimento, dovresti trovarlo e moltiplicarlo per la potenza degli speakers.. però non ricordo se devi pendere come riferimento i watt di picco o quelli continui.
Andrewa Inserita: 3 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2011 Come faccio collegando direttamente alla rete?Per la classe AB ho trovato solo questo: "The bi amplified FBTMaxX2A active speaker features a 260W RMS Class AB low frequency amp and a 60W RMS Class AB high frequency amp"
del_user_125789 Inserita: 3 agosto 2011 Segnala Inserita: 3 agosto 2011 (modificato) AC Power Requirement (continuous/peak) 230/460VA .. questo era scritto nell documento da te inviato ci sono 460VA apparenti. tu hai due casse che fano in totale 2x450=900VA poi moltiplica ancora per 2 se vuoi avere una corrente stabile, tutto fa 1800VA di generatore monofase.,,ciao **adeguato il carattere Modificato: 4 agosto 2011 da Livio Migliaresi
Andrewa Inserita: 4 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2011 Ne desumo che servirebbe un generatore di potenza massima di 2 KW? Giusto?
del_user_125789 Inserita: 4 agosto 2011 Segnala Inserita: 4 agosto 2011 anche ...tipo : 2KW, cosfi da 0.8 a 1 , volt 220-230
Messaggi consigliati