cippolla02 Inserito: 9 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 9 febbraio 2012 (modificato) Salve, volevo sapere che tipo di interruttori sono quelli in figura... da web non ho trovato molto (se avete quache sito dove trovare le loro specifiche ...), altrimenti dallo schema elettrico qualcuno riesce a risalire al tipo?, Sono sezionatori?SIEMENS http://imageshack.us/photo/my-images/109/interruttore1.jpg/ABB http://imageshack.us/photo/my-images/846/interruttore2.jpg/ (L'unica info che ho è che è un interruttore bipolare)Grazie!!! Modificato: 9 febbraio 2012 da cippolla02 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 9 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2012 Il Siemens è un magnetotermico bipolare da 16A, l'ABB è un interruttore bipolare (quindi non automatico) con portata 32A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cippolla02 Inserita: 9 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2012 Il Siemens è un magnetotermico bipolare da 16AMi sembrava un 1P+N ... la curva in cui lavora e il potere d'interruzione li conosci?l'ABB è un interruttore bipolare (quindi non automatico) con portata 32AMa è anche sezionatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 10 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2012 Mi sembrava un 1P+NPer la precisione sì E' in curva G che dovrebbe equivalere all'attuale curva Caltre info non ne ho, è troppo vecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cippolla02 Inserita: 10 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2012 (modificato) OK, grazie!!! l'ABB è un interruttore bipolare (quindi non automatico) con portata 32AHo visto che questo risponde alla norma CEI 17-11, questo lo rende idoneo al sezionamento elettrico? (Forse è + normativo ...)Grazie! Modificato: 10 febbraio 2012 da cippolla02 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati