Vai al contenuto
PLC Forum


Prese / Interruttori Siemens Delta Futura O Compatibili


Messaggi consigliati

Ciao a tutti !

Qualcuno mi sa dire dove posso trovare prese ed interruttori della serie Delta Futura di Siemens, possibilmente neri ? O se esistono dei prodotti compatibili.

Grazie mille !

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi

Le serie Delta Futura e Delta Futura Graphit, di Siemens, non sono più in produzione da diversi anni sembra strano anche che il sito Siemens, ne continui a pubblicizzare le doti :o .....e sono finite anche le scorte di magazzino in quanto, prima di cessarne la produzione, la Siemens ha messo insieme una grandiosa svendita dei prodotti Delta, con sconti da far paura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserita: (modificato)

Indi per cui niente di niente ?

Girando su internet, qualcosa ho trovato, ma solo prese corrente e TV, di interruttori nulla :(

Modificato: da TheMax1508
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Io ho ancora una decina di cestelli a quattro posti, frutto di una lunga ricerca e.......completamente sbagliati!!!!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ciao, ho letto che hai bisogno di interruttori della linea delta futura,io ne ho un paio di scatole, ma mi mancano le prese di corrente, farei volentieri un cambio alla pari... fammi sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella serie è stata un fallimento, soprattutto per la scarsa qualità. Qualcosa si potrebbe trovare su Ebay, rimanenze nuove o materiale usato, ma forse vi conviene cambiare serie.

Ciao :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao a tutti! Vi volevo avvisare che io ho ancora un bel pò di roba della siemens (sia bianca che nera) anche di placche! Però purtroppo non ho più supporti 3 posti, biprese (ma ho quelle da 10A o da 16A), prese shuko e tappi...Se qualcuno avesse bisogno di qualsiasi cosa mi contatti! (**[at]***.it)

Grazie a tutti! Buon lavoro!

Modificato: da Luca Bettinelli
Link al commento
Condividi su altri siti

salve...ho letto che a tutti manca qualcosa dela delta geo ( futura graphit)...io cerco portapparecchi 3-6 moduli 5tg9014-5tg0016 .....taste copri foro 5tg9147......prese tv5tg9124-1sp...... posso dare in cambio placche 5tg0023-1gf nere e altre colori prese delta si 5ub9412-8 bianche -nere ,interuttori 5ta9456 16a x 250v(a questa sopra la scatola scrive deviatore) grazie...(scusate la mancanza delle leterre.............)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...
il 26/9/2012 at 09:29 , vale14585 scrisse:

Ciao a tutti! Vi volevo avvisare che io ho ancora un bel pò di roba della siemens (sia bianca che nera) anche di placche! Però purtroppo non ho più supporti 3 posti, biprese (ma ho quelle da 10A o da 16A), prese shuko e tappi...Se qualcuno avesse bisogno di qualsiasi cosa mi contatti! (**[at]***.it)

 

Grazie a tutti! Buon lavoro!

buonasera, hai ancora disponibilità di interruttori magnetotermici neri serie delta futura 10A e 16A e prese 10A?  nel caso dimmi come contattarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per la cronaca, mikisrl non si collega a PLCForum dai primi di maggio del 2013 .

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Maurizio Colombi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...