weda 3D Inserito: 7 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 7 marzo 2012 mi hanno dato un quadro elettrico con all'interno il 'mitsubishi freqrol-u100' ma non sapendo che cos'è e a cosa serve non sò come usarlo e metterlo in funzione :-) aiutatemiiiii ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 7 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2012 mi pare sia un inverter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
weda 3D Inserita: 7 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2012 ok e già un inizio grazie ! ma qual'è il suo scopo ? a cosa serve ? esiste un suo manuale d'uso ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 7 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2012 beh, serve a molti scopi, dipende quel quadro a cosa lo devi attaccare ... certo non si tratta di un teleruttore, con queste premesse non credo ci caverai molto. comunque è probabilissimo che si trovino i manuali in rete, prova dal sito del produttore in primis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
weda 3D Inserita: 7 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2012 come hobbi faccio modellismo ! potrei alimentare un caricabatterie ? o usarlo come alimentatore perche' qualcosa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 7 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2012 secondo me è di quelli per il controllo della velocità dei motori... ma aspettiamo qualcuno con conoscenza diretta che è meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 11 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2012 secondo me è di quelli per il controllo della velocità dei motoriEsatto http://www.acpd.co.uk/sei/s/1488/mitsubishi%20fr-u120%20manual.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati