veddergiulio Inserito: 14 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2012 Salve mi servirebbe una mano a progettare un quadro a norma pei il pilotaggio di pompe per impianto avendo N 3 motori elettrici da 110kw N 2 trasformatori da 200KVa Premetto che sono alle prime armi e vorrei sapere come procedere In teoria avrei una corrente assorbita da ciascun carico di circa 200A e avevo pensato(dando un occhiata alla rete) ad un interruttore magnetotermico come generale e a coppia magnetotermico+differenziale per ogni carico. Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 8 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2012 ciao giulio ai poi risolto? spiegati meglio le pompe dove sono messe che lavoro devono fare e poi volevo sapere se erano a 380volt ho a 220. aspetto risp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veddergiulio Inserita: 31 gennaio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2013 Il progetto poi non è andato avanti agoman Ad ogni modo ti ringrazio per l'interessamento Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati