Vai al contenuto
PLC Forum

Generatore Pramac 5000S + Ats

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti , ho comperato un generatore pramac con la sua centralina ats , nella sua confezione non ci sono delle istruzioni sul collegamento all'impianto elettrico .

Nella morsettiera all'interno del quadretto trovo 4 morsetti , 2 sono 230 load output, e gli altri 2 sono utility input.

Come mi devo comportare , porto 1 linea x alimentare la casa , da collegare all' output , e la collego direttamente sopra il differenziale generale del quadro di casa ,mentre nella morsettiera utility ,basta che porto una linea x la presenza rete? oppure devo interrompere la linea generale , farla arrivare in utility input e da 230 load output andare a monte del mio impianto elettrico

Inserita: (modificato)

Presumo che Ats stia per Automatic Transfer Switch, come chiamano nei paesi anglofoni i commutatori rete / gruppo elettrogeno, quindi tutto fa presumere che i morsetti "utility input" siano effettivamente da collegare ai cavi a monte dell' impianto, ma non potendo esserne sicuro ti consiglio di rivolgerti alla ditta produttrice.

PS: effettivamente per utility si intende la compagnia elettrica.

Modificato: da Wolfy
  • 1 year later...
Inserita:

Ciao zidem ho il tuo stesso problema come hai risolto?

• 2 weeks later...
Inserita:

Cerca "ats powermate" su google

il primo risultato è un pdf

aprilo e c'è tutto

:)