Zidem Inserito: 10 ottobre 2012 Segnala Inserito: 10 ottobre 2012 Ciao a tutti , ho comperato un generatore pramac con la sua centralina ats , nella sua confezione non ci sono delle istruzioni sul collegamento all'impianto elettrico . Nella morsettiera all'interno del quadretto trovo 4 morsetti , 2 sono 230 load output, e gli altri 2 sono utility input. Come mi devo comportare , porto 1 linea x alimentare la casa , da collegare all' output , e la collego direttamente sopra il differenziale generale del quadro di casa ,mentre nella morsettiera utility ,basta che porto una linea x la presenza rete? oppure devo interrompere la linea generale , farla arrivare in utility input e da 230 load output andare a monte del mio impianto elettrico
Wolfy Inserita: 10 ottobre 2012 Segnala Inserita: 10 ottobre 2012 (modificato) Presumo che Ats stia per Automatic Transfer Switch, come chiamano nei paesi anglofoni i commutatori rete / gruppo elettrogeno, quindi tutto fa presumere che i morsetti "utility input" siano effettivamente da collegare ai cavi a monte dell' impianto, ma non potendo esserne sicuro ti consiglio di rivolgerti alla ditta produttrice. PS: effettivamente per utility si intende la compagnia elettrica. Modificato: 10 ottobre 2012 da Wolfy
datma Inserita: 8 ottobre 2014 Segnala Inserita: 8 ottobre 2014 Ciao zidem ho il tuo stesso problema come hai risolto?
Darlington Inserita: 16 ottobre 2014 Segnala Inserita: 16 ottobre 2014 Cerca "ats powermate" su google il primo risultato è un pdf aprilo e c'è tutto
Messaggi consigliati