Scrim76 Inserito: 20 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 20 marzo 2012 Buongiorno, avrei la necessità di memorizzare alcune segnalazioni che mi arrivano "da campo" e poterle resettare tramite un pulsante (unico per tutte le segnalazioni). Prima pensavo di utilizzare una serie di relè con doppio contatto, uno lo userei come "autoritenuta" e l'altro per portar la segnalazione verso l'esterno e resetterei il tutto tagliando l'alimentazione in comune ai vari relè, però così risulta un po' macchinoso il tutto (..ci son più cablaggi da fare). Mi chiedevo se esistono delle "basette" a relè (una ventina) con bobine 110Vdc che potessero soddisfare questo mio "problema" ,magari con un morsetto che mi "setta" il relè ed un altro che me lo "resetta". Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 20 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2012 Prova a consultare i cataloghi di produttori come Cabur, Phoenix, etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati