Lorenzo Molesti Inserito: 24 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 24 marzo 2012 Io ho istallato un contatore di energia finder serie 7.E 16.8.230.0000 ho visto alla fine quando ho dato corrente che si accende la spia rossa ma è normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 24 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2012 non c'era il foglietto di installazione? mi pare che in fondo ci sia la tabella con i significati dei lampeggi, se non ricordo male comunque con il led fisso si indica il consumo nullo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo Molesti Inserita: 24 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2012 Si ma nel foglietto non c'era scritto niente del lampeggio o meno,allora che vuol dire lampeggio nullo che per ora non consuma niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 24 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2012 mah, lo schema dei lampeggi è riportato con l'opuscolo d'installazione, da come capisco io l'inglese (online questo ho trovato) è: led fisso = consumo nullo lampeggio lento = consumo regolare lampeggio veloce = consumo alto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Finlandese Inserita: 25 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2012 Controlla su questa pagina PDF come diceva "REKA" anche se é in inglese si capisce a pag. 7, c'è anche lo schema dell'intermittenza del led nel caso fossero stati collegati sbagliati i poli. http://www.findernet.com/media/series/7E/EN/S7EEN.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati