contelao Inserito: 28 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 28 marzo 2012 ciao sapete se esistono quadri elettrici o scatole di derivazione che possano superare la rei 120? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magoxax Inserita: 29 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2012 Ho avuto a che fare con quadri elettrici installati in locali REI120; ma quadri elettrici REI120 "di carpenteria"...... mai avuta una richiesta del genere (e lo dice uno a cui hanno chiesto dei cavi wireless). Poi, sinceramente, ho sempre ritenuto (forse a torto) che la classe di resistenza al fuoco si applicasse alle strutture degli edifici e non ai componenti elettrici per i quali esistono le norme CEI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 21 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2012 Se devi installare dei quadri elettrici da incasso su pareti REI in cartongesso, esistono appositi accessori, la prima marca che mi viene in mente e' la Raytec, vai a pagina 213 del catalogo probabilmente ci sono tante altre marche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati