miuriZZ Inserito: 8 aprile 2012 Segnala Inserito: 8 aprile 2012 Ciao a tutti, vorrei accendere e spegnere a distanza una stufa a pellet "Italiana Camini modello Moena". Queste le specifiche: Come posso procedere secondo voi? Quale dispositivo mi consigliate? Grazie, Ciao!
Maurizio Colombi Inserita: 8 aprile 2012 Segnala Inserita: 8 aprile 2012 Come facciamo a vedere l'immagine?
del_user_56966 Inserita: 9 aprile 2012 Segnala Inserita: 9 aprile 2012 vorrei accendere e spegnere a distanza una stufa a pellet "Italiana Camini per accendere è spegnere a distanza ci sono diversi moduli GSM che puoi utilizzare... mentre se da distanza vuoi anche controllare la temperatura, sia come lettura di quella attuale sia impostarla... oppure configurati il cronotermostato.. allora devi usare prodotti specifici... ce ne sono di più o meno costosi e più o meno completi...
sondino Inserita: 9 aprile 2012 Segnala Inserita: 9 aprile 2012 Ci sono cronotermostati gsm con uscita ausiliaria dove si può collegarci un rele e la attivi con un sms.
miuriZZ Inserita: 9 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2012 .. Queste le immagini che avevo involontariamente omesso ... Ci sono cronotermostati gsm con uscita ausiliaria dove si può collegarci un rele e la attivi con un sms. Me ne suggerite qualcuno in particolare che potrebbe essere compatibile con le specifiche?
sondino Inserita: 9 aprile 2012 Segnala Inserita: 9 aprile 2012 (modificato) Io uso il vimar 01913 e collegando un rele all'uscita ausiliaria puoi colegarci quello che vuoi, io accendo e spengo l'allarme. Altrimenti, se la stufa lo consente, lo puoi usare direttamente come termostato impostando a distanza il programma che vuoi, manuale xx,x gradi, automatico, off...e usando il contatto pulito dello stesso termostato. Modificato: 9 aprile 2012 da sondino
Messaggi consigliati