Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio Su Differenziale Abb 160A

Messaggi consigliati

buon giorno a tutti, volevo un chiarimento per quanto riguarda questo sistema di magmetotermico differeziale,questo e il link http://www.subito.it/attrezzature/abb-s ... 538528.htm

volevo un chiarimento per quanto riguarda la bobina di sgancio per il pulsante di emergenza, esce direttamente dentro o e una cosa a parte che si monto in base alle esigenze.. di questi modelli non ne ho montati mai quindi non vorrei fare errori, poi non ho capito cosè quel filo piccolino nero che esce fuori

grazie anticipatamente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

capito, a me serve la bobina di sgancio, ma va montata all'interno dell'interruttore? poi ho un altra domanda posso montare solo il magnetotermico senza lo sganciatore

Link al commento
Condividi su altri siti

il magnetotermico funziona di suo, puoi aggiungerci la protezione differenziale ( che non è necessaria al funzionamento comunque).

La bobina va installata all'interno del Magnetotermico, se monti anche il differenziale avrai 2 bobine all'interno del magnetotermico (una per lo sgancio da pulsante e una comandata dal blocco differenziale)

Link al commento
Condividi su altri siti

capito, grazie per il consiglio, ti spiego io lo devo montare come interruttore generale in un quadro di una pasticceria, quindi solo il magnetotermico lo posso montare, senza il blocco differenziale.. ma quindi funge anche da magnetotermico differenziale se monto solamente quello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm....mi sarò spiegato male io....senza il blocco differenziale ovviamente non hai la protezione differenziale, ma solo quella magnetotermica.

Link al commento
Condividi su altri siti

capito, no a me serve il blocco differenziale tedendo presente che deve essere il generale.. quindi li devo montare tutte e 2 e poi comprare la bobina di scancio che va inserita nel magnetotermico, ho capito bene?

Link al commento
Condividi su altri siti