lga83 Inserito: 17 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2012 buon giorno a tutti, volevo un chiarimento per quanto riguarda questo sistema di magmetotermico differeziale,questo e il link http://www.subito.it/attrezzature/abb-s ... 538528.htm volevo un chiarimento per quanto riguarda la bobina di sgancio per il pulsante di emergenza, esce direttamente dentro o e una cosa a parte che si monto in base alle esigenze.. di questi modelli non ne ho montati mai quindi non vorrei fare errori, poi non ho capito cosè quel filo piccolino nero che esce fuori grazie anticipatamente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 17 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2012 http://www05.abb.com/global/scot/scot209.nsf/veritydisplay/ff5c14a542ba4ce3c12578080060b756/$file/itsce-601778112.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 17 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2012 Per il pulsante di emergenza devi montare una bobina a lancio di corrente serarata, quindi se non ti serve non la monti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lga83 Inserita: 17 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2012 capito, a me serve la bobina di sgancio, ma va montata all'interno dell'interruttore? poi ho un altra domanda posso montare solo il magnetotermico senza lo sganciatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 19 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2012 il magnetotermico funziona di suo, puoi aggiungerci la protezione differenziale ( che non è necessaria al funzionamento comunque). La bobina va installata all'interno del Magnetotermico, se monti anche il differenziale avrai 2 bobine all'interno del magnetotermico (una per lo sgancio da pulsante e una comandata dal blocco differenziale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lga83 Inserita: 19 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2012 capito, grazie per il consiglio, ti spiego io lo devo montare come interruttore generale in un quadro di una pasticceria, quindi solo il magnetotermico lo posso montare, senza il blocco differenziale.. ma quindi funge anche da magnetotermico differenziale se monto solamente quello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 19 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2012 Ehm....mi sarò spiegato male io....senza il blocco differenziale ovviamente non hai la protezione differenziale, ma solo quella magnetotermica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lga83 Inserita: 20 aprile 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2012 capito, no a me serve il blocco differenziale tedendo presente che deve essere il generale.. quindi li devo montare tutte e 2 e poi comprare la bobina di scancio che va inserita nel magnetotermico, ho capito bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 20 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2012 Esatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati