pachi 73 Inserito: 19 aprile 2012 Segnala Inserito: 19 aprile 2012 Salve a tutti ho appena scaricato Ets4 demo; primo problemino premetto oltre a Ets4 non ho niente ,moduli,interfaccia usb/knx,alimentatore niente di niente,vorrei capire come funziona con pochissimo materiale didattico(sono messo male ,lo so ). Dunque creo un nuovo database vado su cataloghi e non ho niente( normale) come faccio ad importare in ets i file vd dei prodotti? avete un link dove trovare questi file? avete un documento che spiega come creare il mio databank dei prodotti knx? Grazie in anticipo per le risposte . .
matecpippo Inserita: 19 aprile 2012 Segnala Inserita: 19 aprile 2012 Devi scaricarti dai siti dei produttori i database dei prodotti che ti interessano ( ad esempio, per i prodotti ABB http://www.bol.it.abb.com/bol2003/content/Home_Special.asp?Perc=&PercMenu=248&NomeLink=Strumenti+di+lavoro&T=[at]SETT[at]Strumenti+di+lavoro), poi li importi in ETS con l'opportono comando.
pachi 73 Inserita: 19 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2012 Si perfetto ,o quasi i link che devo scaricare penso siano quelli infondo la pagina,giusto?scarico i download di questi dispositivi, quindi dovrei importarli in ets,ma qui mi perdo (io apro ets4 vado in cataloghi e clicco su importa mi si dovrebbe aprire qualcosa che mi faccia selezionare i file che ho scaricato ma niente ,cosa sbaglio ? che procedura usi per importarli in ets? grazie per il tuo aiuto,
pachi 73 Inserita: 19 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2012 Mi sorge un dubbio ,(essendo che importare il i file non dovrebbe essere in teoria difficile) è possibile che il mio ets4 demo non funzioni? sapete se questa versione va licenziata ,io non lo fatto potrebbe essere questo? ripeto non ho alcun manuale avete link o documenti da passarmi ,per chiarirmi un po' le idee? Grazie.
pachi 73 Inserita: 19 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 19 aprile 2012 Il ETS4 permette di importare i dati dei prodotti seguenti versioni di ETS. L'esportazione è possibile solo nel formato ETS4 dovrebbe essere questo il problema ,i file che scaricavo vanno bene per ets 3 ,credo che dovrò cercare i file adatti
pachi 73 Inserita: 20 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2012 Trovati i file giusti ma continuo ad avere problemi per importarli su ets 4 ho scaricato la versione demo ets4 ,e gratis e funzionante o devo licenziarla e pagare qualcosa,come funziona? ho cercato di importare i file dei componenti abb per inserirli nel catalogo di ets4 ma quando vado su importa e clicco non si apre nessuna finestra per importare i file, perchè? grazie in anticipo per le risposte.
pachi 73 Inserita: 22 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2012 Scoperto il problema in realtà non creo un database per questo poi non riesco ad importare , se vado su database ,creo nuovo database carica il tutto ma infine mi dice operazione fallita e più precisamente (errore 8179,level 16,state5,procedure usp_ importknxdata,line 21,message:could not find prepared statement with handle 0.) Che faccio , grazie per le risposte.
Fabrizio1972 Inserita: 28 aprile 2013 Segnala Inserita: 28 aprile 2013 scusami se ti rispondo con una domanda , ma dove hai trovato l'ets4 gratuito?
lifespace Inserita: 29 aprile 2013 Segnala Inserita: 29 aprile 2013 Per saperne qualcosa di più: Dal sito di KNX puoi iscriverti a "eCampus". E' un Web training su KNX e su ETS E' totalmente gratuito Se completi almeno l'85% del training (quiz o esercizi proposti alla fine di ogni sessione) ottieni una licenza ETS4 Lite gratuita. Problema Database: Durante l'installazione non hai incontrato alcun problema? Quello che ti appare sembrerebbe un errore riferito a SQL Server 2008. Hai per caso altri Sw che utilizzano la stessa piattaforma?
Messaggi consigliati