Vai al contenuto
PLC Forum

Ets4 Demo

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti ho appena scaricato Ets4 demo; primo problemino :wacko:

premetto oltre a Ets4 non ho niente ,moduli,interfaccia usb/knx,alimentatore niente di niente,vorrei capire come funziona con pochissimo materiale didattico(sono messo male ,lo so :thumbdown:).

Dunque creo un nuovo database vado su cataloghi e non ho niente( normale) come faccio ad importare in ets i file vd dei prodotti?

avete un link dove trovare questi file?

avete un documento che spiega come creare il mio databank dei prodotti knx?

Grazie in anticipo per le risposte :worthy: .

.

Inserita:

Si perfetto ,o quasi :lol: i link che devo scaricare penso siano quelli infondo la pagina,giusto?scarico i download di questi dispositivi, quindi dovrei importarli in ets,ma qui mi perdo (io apro ets4 vado in cataloghi e clicco su importa mi si dovrebbe aprire qualcosa che mi faccia selezionare i file che ho scaricato ma niente ,cosa sbaglio ? che procedura usi per importarli in ets?

grazie per il tuo aiuto,

Inserita:

Mi sorge un dubbio ,(essendo che importare il i file non dovrebbe essere in teoria difficile) è possibile che il mio ets4 demo non funzioni? sapete se questa versione va licenziata ,io non lo fatto potrebbe essere questo? ripeto non ho alcun manuale avete link o documenti da passarmi ,per chiarirmi un po' le idee?

Grazie.

Inserita:

Il ETS4 permette di importare i dati dei prodotti seguenti versioni di ETS. L'esportazione è possibile solo nel formato ETS4

dovrebbe essere questo il problema ,i file che scaricavo vanno bene per ets 3 :smile: ,credo che dovrò cercare i file adatti

Inserita:

Trovati i file giusti ma continuo ad avere problemi per importarli su ets 4 ho scaricato la versione demo ets4 ,e gratis e funzionante o devo licenziarla e pagare qualcosa,come funziona?

ho cercato di importare i file dei componenti abb per inserirli nel catalogo di ets4 ma quando vado su importa e clicco non si apre nessuna finestra per importare i file, perchè?

grazie in anticipo per le risposte.

Inserita:

Scoperto il problema in realtà non creo un database per questo poi non riesco ad importare , se vado su database ,creo nuovo database carica il tutto ma infine mi dice operazione fallita e più precisamente (errore 8179,level 16,state5,procedure usp_ importknxdata,line 21,message:could not find prepared statement with handle 0.)

Che faccio , grazie per le risposte.

• 1 year later...
Inserita:

scusami se ti rispondo con una domanda , ma dove hai trovato l'ets4 gratuito?

Inserita:

Per saperne qualcosa di più:

Dal sito di KNX puoi iscriverti a "eCampus".

E' un Web training su KNX e su ETS

E' totalmente gratuito

Se completi almeno l'85% del training (quiz o esercizi proposti alla fine di ogni sessione) ottieni una licenza ETS4 Lite gratuita.

Problema Database:

Durante l'installazione non hai incontrato alcun problema?

Quello che ti appare sembrerebbe un errore riferito a SQL Server 2008.

Hai per caso altri Sw che utilizzano la stessa piattaforma?