aretusa Inserito: 19 aprile 2012 Segnala Inserito: 19 aprile 2012 Mesi fa in una discussione qualcuno diede alcuni link dove trovai dei driver ed alimentatori per led strip particolarmente convenienti.... purtroppo non riesco a trovare tale discussione in quanto la ricerca non mi accetta parole a 3 lettere come rgb dmx e led! :-( Qualcuno ricorda che discussione era o conosce un sito dove trovare questo tipo di cose a basso costo?... Io ho alcuni link ma ricordo che quel sito che dicevo aveva prezzi bassissimi ed aveva a tipo 30 euro un driver dmx da 6A che io avevo pagato tipo 50 e mi sembrava già buono Grazie!
gesatecnico Inserita: 6 maggio 2012 Segnala Inserita: 6 maggio 2012 Ciao, io uso questi che vengono venduti da parecchi distributori di prodotti led. Normalmente costano su i 90€ ma io li ho trovati su questo sito a basso prezzo... http://www.alimentatorishop.com/epages/990115904.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/990115904/Products/PX24500
aretusa Inserita: 6 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2012 Si questi li conosco e cercando cercando li ho trovati anche io su quel sito... grazie!
del_user_56966 Inserita: 12 maggio 2012 Segnala Inserita: 12 maggio 2012 Normalmente costano su i 90€ ma io li ho trovati su questo sito a basso prezzo.. accidenti 90€ .... ma se all'origine costano 18$... siete sicuri che l'elettronica dentro c'è vero?... a me sembrano dei giocattolini... qualcuno li ha testati a fondo con un carico alla corrente di targa o poco meno? chi è che sa quanti canali sono e come sono articolati?
east71 Inserita: 16 maggio 2012 Segnala Inserita: 16 maggio 2012 Salve io ho utilizzato questi per una illuminazione da giardino http://www.mondospettacoli.it/shop/jbsystems-mini-led-manager-alimentatorecentralina-led-p-259.html ed ha anche, da non trascurare, 4 ch (il quarto è il dimmer)
aretusa Inserita: 20 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2012 Quelli che ho preso anche io a 30 € hanno solo 3 canali, effettivamente avere anche il quarto sarebbe preferibile, per adesso funzionano ma non gli sto facendo fare un lavoro intensivo... proverò a lasciarli lavorare per qualche giorno consecutivamente.
Messaggi consigliati