Carlo74 Inserito: 24 aprile 2012 Segnala Share Inserito: 24 aprile 2012 Salve, ho un problema con il mio gruppo elettrogeno (200kVA) il quale l'ho agganciato al mio sitema di rifasamento e mi succede ( a detta del costruttore) che l'impianto brucia di continuo l'alternatore della macchina. Come mai questo? Qualcuno mi può delucidare in merito, visto che con il costruttore non ci sto capendo nulla? Ringrazio in anitcipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Benny Pascucci Inserita: 24 aprile 2012 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2012 Carlo sei stato un po' scarno nella descrizione del problema. Per esserti di aiuto occorre che tu ci fornisca altri dati. Ad esempio:Tale gruppo è la tua sorgente di energia o è semplicemente di emergenza;Qual è la potenza in kvar del gruppo di rifasamento;Se il gruppo elettrogeno è, come penso, di emergenza, in condizioni normali, ossia di carichi alimentati da rete enel, cosa ci dici a proposito del gruppo di rifasamento: funziona bene, nel senso che i vari cassetti si inseriscono e disinseriscono regolarmente Oltre questo sarebbero gradite tutte le altre info che ritieni opportune. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati