Beppe. Inserito: 25 aprile 2012 Segnala Inserito: 25 aprile 2012 Salve a tutti, Ho letto su qualche post che ci sono info della STAC1 sul .. ho cercato ma non trovo nulla. ho la cersion 3.39. Qualcuno mi sa indicare la sezione ? grazie Beppe
del_user_56966 Inserita: 25 aprile 2012 Segnala Inserita: 25 aprile 2012 che ci sono info della STAC1 sul che tipo di info?
Beppe. Inserita: 26 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2012 Le info necessarie per usarlo correttamente .... per tutti gli altri moduli sono riuscito a trovare una sezione nell _Help, per questo no. Grazie Beppe.
del_user_56966 Inserita: 26 aprile 2012 Segnala Inserita: 26 aprile 2012 per tutti gli altri moduli sono riuscito a trovare una sezione nell _Help, per questo no. lo STAC1 è in pratica un sensore di corrente elettrica, da in lettura un valore corrispondente all'assorbimento su una data linea elettrica... prima di usare questo valore per gestire dei controllo carichi o controllo esuberi... va visto che carichi sono da controllare, come li si vogliono controllare e che risultati si vogliono ottenere... ma in pratica questo è solo un sensore che da l'informazione essenziale per poi svolgere il resto dei compiti...
Beppe. Inserita: 26 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2012 mi sembra di aver capito che non c'e' nulla sulla _Help........ almeno ho guardato bene. in che registro viene salvata la lettura ? viene fatto un campionamento ? ogni quanto ? Quale e' l'unita' di misura os scala ? esiste una soglia or fondoscala ? Grazie
del_user_56966 Inserita: 27 aprile 2012 Segnala Inserita: 27 aprile 2012 in che registro viene salvata la lettura ? la prima lettura viene salvata sempre nel registro di lettura corrispondente all'indirizzo fisico... Quale e' l'unita' di misura os scala ? 25 Amper f.s risoluzione 0,1 A esiste una soglia or fondoscala ? le soglie una volta che hai la misura ne puoi creare quante ne vuoi tramite le CMP_W e aggiungendo i timer/Delay puoi ritardare lo stacco e ripristino per evitare stacchi repentini...
yanez312 Inserita: 11 agosto 2012 Segnala Inserita: 11 agosto 2012 Buonasera a Tutti, vorrei se possibile un aiuto per l'utilizzo del controllo carichi, ho provato a collegarlo all'impianto all'indirizzo 29, sul bus principale insieme a 2 Master, purtroppo il valore della word %MW58 è sempre zero, malgrado la misura fatta con una pinza amperometrica di valori maggiori. E' successo a qualcuno? Grazie per l'aiuto
del_user_56966 Inserita: 11 agosto 2012 Segnala Inserita: 11 agosto 2012 ho provato a collegarlo all'impianto all'indirizzo 29, sul bus principale insieme a 2 Master, Se sul Bus principale c'è il Master 1 lo STAC devi collegarlo sotto a un Master e non in parallelo a quello!...
yanez312 Inserita: 11 agosto 2012 Segnala Inserita: 11 agosto 2012 Grazie, ma non ho messo il Master1, solo il 2 e 3. L'1 è simulato dall'HPLC...In pratica con il Diagnostic lo vedo sotto il master 1 all'indirizzo 29...
del_user_56966 Inserita: 11 agosto 2012 Segnala Inserita: 11 agosto 2012 purtroppo il valore della word %MW58 è sempre zero, malgrado la misura fatta con una pinza amperometrica di valori maggiori. per forza leggi zero il valore del nodo Master 1 nodo 29 è la %MW10.... e non la %MW58!!...
yanez312 Inserita: 12 agosto 2012 Segnala Inserita: 12 agosto 2012 per forza leggi zero il valore del nodo Master 1 nodo 29 è la %MW10.... e non la %MW58!!... Grazie Aleandro.... Stanchezza (spero).
Messaggi consigliati