elettrichetto14 Inserito: 2 maggio 2012 Segnala Inserito: 2 maggio 2012 Ciao Ragazzi, ho un quadretto con un generale differenziale da 32A, uno da 16A prese ed uno 10A luci. In bagno ho il tirante con i 2 fili che arrivano diretti al quadretto. Dovrei collegare un trasformatore da barra DIN 220v-12v con ronzatore...diciamo bticino? Come lo collego?? Sopra entro con fase e neutro dalla linea luci e sotto direttamente coi fili del tirante?? Grazie.
Maurizio Colombi Inserita: 2 maggio 2012 Segnala Inserita: 2 maggio 2012 Direi proprio di si, ma sai, ogni apparecchio ha un suo schema di collegamento, insieme al ronzatore dovrebbe esserci almeno uno schemino di collegamento. Comunque, se devo essere sincero, non ho mai montato un ronzatore con trasformatore incorporato .
agoman Inserita: 11 maggio 2012 Segnala Inserita: 11 maggio 2012 se mi dici il modello del trasformatore in modo da sapere qual'e' il primario e il secondario ti mando uno schemino pratico di collegamento. ciao.
remo williams Inserita: 11 maggio 2012 Segnala Inserita: 11 maggio 2012 Comunque, se devo essere sincero, non ho mai montato un ronzatore con trasformatore incorporato Consolati Maurizio. Siamo in due....
agoman Inserita: 13 maggio 2012 Segnala Inserita: 13 maggio 2012 elettrichetto dove sei? prima chiedi aiuto e poi scompari? fatti sentire
Messaggi consigliati