ivonet Inserito: 4 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2012 (modificato) ciao a tutti, sto cercando di risolvere un pò di problemini a casa per non chiamare un'elettricista per problemi piccoli. ho montato delle luci a basso consumo in vari punti della casa e hanno interruttori bticino con led spia. Quando spengo le luci, i led sembrano avere una luce fissa mentre le lampade hanno una leggera fluorescenza ogni 10 secondi circa. da cosa è dovuto il tutto? su un'altro interrruttore dove posso regolare l'intensità della luce mi vibra il led e la luce non ha una luce continua ma "vibrante". E' guasto l'interruttore? vi ringrazio anticipatamente Modificato: 4 maggio 2012 da ivonet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 4 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2012 ho montato delle luci a basso consumo in vari punti della casa e hanno interruttori bticino con led spia. Quando spengo le luci, i led sembrano avere una luce fissa mentre le lampade hanno una leggera fluorescenza ogni 10 secondi circa. da cosa è dovuto il tutto? Alla lampada spia montata sull 'interruttore. Comunque se cerchi sul forum, ci sono un sacco di discussioni sull' argomento. Una di esse è pure in rilievo. su un'altro interrruttore dove posso regolare l'intensità della luce mi vibra il led e la luce non ha una luce continua ma "vibrante". E' guasto l'interruttore? Quel tipo di lampada non è adatta per essere dimmerata. Cambia lampadina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati