edo34 Inserito: 8 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2012 Salve a tutti e' la prima volta che scrivo su questo forum, mi chiamo Moreno e lavoro come disegnatore di schemi elettrici in un azienda che produce macchine per legno. Vengo al dunque ed espongo il mio problema :stiamo vendendo delle macchine in canada, e nel report del certificatore che ci ha controllato le macchine ci viene chiesto di indicare sulla targhetta della macchina il valore della corrente simmetrica di corto circuito credo sia SCCR, siccome non abbiamo mai avuto richieste di questo tipo mi potete spiegare come ricavarla, in genere i nostri quadri elettrici dispongono di 2/3 rami del circuito di potenza per pilotare motori con salvamotore di protezione e teleruttore, Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 8 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2012 Ciao Moreno, benvenuto su PLCForum! Non sono un grande esperto di quello che chiedi, ma........ San Google1, San Google2, e poi.....se passasse "PER CASO" l'Ing. Benny, magari......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati