Vai al contenuto
PLC Forum

Videocitofono Bticino Hands Free Problemi Video

Messaggi consigliati

tonyinfante78
Inserito:

salve a tutti signori, non poco piu' di un mese fa ho installato questo videocitofono dlla bticno a casa mia. Funzionava tutto e funziona tutto anche ora eccezsione per le immagini sul video, l'immagine appare distorta indefnita scura senza colori, esattamente come quando u canale tv non e ancora sintonizzato se ce l'avete presente, che fare bisgona cambiare la telecamera oppure? vi ringrazio anticipatamente .

Maurizio Colombi
Inserita:

Cosa intendi per "Hands Free"?

Ho capito che si tratta di un'apparecchio senza cornetta, ma cita almeno qualche codice, il più in vista.......lo trovi sull'alimentatore!

tonyinfante78
Inserita:

grazie per aver risposto il video cit e il seguente Kit Video citofonico bticino codice 316513 esattamente (www.toolmarket.it/public/prodotti/videocitofono-a-colori-7-pollici-535.asp)

Maurizio Colombi
Inserita:

Come immaginavo, il sistema che hai acqusitato, è un prodotto di BTicino costruito appositamente per la grande distribuzione.

Questo per ritagliarsi una nicchia di mercato, contrastando i marchi storici come Avidsen, Extel, ecc. ecc. che propongono prodotti di qualità medio bassa a prezzi bassissimi.

Tali prodotti, utilizzano un sistema particolare di trasmissione dei segnali audio e video, difficile da interpretare e difficile da riparare. Potresti interpellare il servizio tecnico BTicino, ma trattandosi di un prodotto di libera installazione, non ti assicuro la buona riuscita dell'operazione.

tonyinfante78
Inserita:

salve volevo chiederle questo dietro il video del vidcit ce una fessurina conscritto 75 ohm, ci dovrebbe essere un interruttore perche e segnato on off, e mi si consiglia di posizionarla su on ma come faccio, non vorrei si fosse rovinato per questo, i 75 ohm di resistenza a quanto ne so servono per collegre eventuali altri video. h