fabiok1980 Inserito: 10 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 10 maggio 2012 Ciao, Sto scegliendo prese/placceh per rifare l'impipanto elettrico di casa mia. Mi hanno proposto la serie Simon Urmet NEA Expì che è simile alla Bticino Axolute ma costa deciamente meno. L'unico problema è il cronotermostato da incasso. Pare che l'unico compatibile sia quello della Urmet che però ha un costo decisamente alto. Qualcuno sa indicarmi se ci sono dei cronotermostati da incasso compatibili con i telai di questa serie? Non vorrei metterne uno da parete perchè lo installerò vicino ad altre 2 placche e molto in vista. Grazie in anticipo Saluti Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeM-93 Inserita: 10 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2012 scusa ma non puoi metterlo di un'altra serie simile (ad esempio l'axolute)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 10 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2012 Immagino che costi un botto. Io ne metterei uno qualsiasi di un produttore del settore, che è sempre più facile da usare e più affidabile, e per la placca diversa........ buonanotte ai suonatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiok1980 Inserita: 16 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2012 Alla fine ho contattato direttamente la SIMON URMET .mi hanno richiamato in poco tempo e sono stati gentilissimi! mi hano fornito il cronotermostato della loro serie al prezzo di costo (ovvio + iva). consiglio vivamente SIMON URMET sia per la qualità dei materiali, che per i prezzi (la serie che scelto è simile alla bticino axolute ma economicamente molto + accessibile), sia per il servizio vendita dei commerciali! ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati