roger72 Inserito: 13 maggio 2012 Segnala Inserito: 13 maggio 2012 (modificato) Buona sera a tutti. Sono alle prese con un impianto citofonico bifamiliare, il problema è che dall'interno degli app. non si sente mentre tutte le altre funzioni vanno. Ho controllato le tensioni e tutti i cablaggi, sarà l'amplificatore mod. 1145/500 sul posto esterno? Come posso testarlo? Anticipatamente grazie. Modificato: 13 maggio 2012 da roger72
Pierluigi Borga Inserita: 13 maggio 2012 Segnala Inserita: 13 maggio 2012 Non hai un posto esterno da sostituirlo e provare ? Ciao
roger72 Inserita: 21 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2012 Ok problema risolto, sostituito amplificatore sul posto esterno 1145/500.
roger72 Inserita: 22 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2012 Salve a tutti, in riferimento all'art.1145/500 sostituito, quello guasto secondo Voi è riparabile? Qualcuno ha già tentato?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora