ELMAJICO77 Inserito: 14 maggio 2012 Segnala Inserito: 14 maggio 2012 Salve a tutti,come da titolo,devo sostituire un videocitofono Scout con impianto intercomunicante 9+coax con un Sentry+ I miei componenti sono: Alimentatore 789/5b rele scambio 788/1 Videocitofono sentry+ Ho usato lo schema Urmet sv102-2970,da premettere che ci sono altri 3 videocitofoni Scout in funzione sull'impianto,in pratica il videocitofono funziona come citofono ma il video non si accende quando si bussa dalla pulsantiera,ne quando si preme il tasto di autoaccensione,mettendo il tester su r1 ed r2 non mi da nessuna tensione ne sui morsetti del videocit. ne sull'alimentatore,potete aiutarmi?se è possibile mi serve il numero di telefono dell'assistenza tecnica Urmet in Campania
Livio Migliaresi Inserita: 14 maggio 2012 Segnala Inserita: 14 maggio 2012 piccola ricerca con google: assistenza tecnica Urmet in Campania
tecnico.logico Inserita: 15 maggio 2012 Segnala Inserita: 15 maggio 2012 Ciao Elmajico, gli altri tre videocitofoni sono di altri utenti? Se si, funzionano o hanno lo stesso problema di quello incriminato?
Messaggi consigliati