Maveric78 Inserito: 3 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 3 giugno 2012 Buona sera a tutti come vanno considerati i punti luce in una stanza?O meglio da cos'e composto un punto luce?Esempio:pozzetto interruttore un punto luce;pozzetto presa un punto luce;pozzetto presa + presa TV quanti punti luce?Dove ci sono 2-3 interruttori quanti punti luce devo considerare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 3 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2012 Devi fare o interpretare un preventivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maveric78 Inserita: 3 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2012 Si vorrei capire un preventivo che ho in mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 3 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2012 Mah.....è un sistema che io non uso, ma di solito si trattano come: Interrotti, i punti luce comandati da un solo punto; deviati, i punti luce comandati da due punti; invertiti, i punti luce comandati da più di due punti. E' il sistema più semplice per realizzare un preventivo, ma è anche il più grossolano ed approssimativo. Teoricamente l'importo specificato dovrebbe essere......tutto compreso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maveric78 Inserita: 3 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2012 Potresti farmi capire meglio?Non ne capisco molto!Se puoi fammi qualche esempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati