Vai al contenuto
PLC Forum

Info Costo Nuovo Impianto

f.a.b.i.o

Messaggi consigliati

Vorrei sapere il costo approssimativo per un nuovo impianto, con tubazioni già presenti, quindi solo da infilare e montare con serie living light, con 3 linee principali, FM, luci e condizionatori, senza fornitura di placche.

L'impianto comprende:

25 prese 16 A bipasso

4 tv

4 rj 11

11 interuttori

4 deviatori

7 sali scendi per tapparelle

11 centri

3 centri a parete

1 linea caldaia

3 condizionatori (esclusa fornitura e montaggio)

1 cronotermostato

1 citofono urmet da ricollegare ad un impianto esistente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene farti fare alcuni preventivi da elettricisti della tua zona, piuttosto che chiedere qui sul forum

Modificato: da vinlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei farmi un idea di quanto potrebbe costare, io sono di Roma, vorrei avere un orientamento sul prezzo se è possibile, anche in grandi linee, un preventivo già ce l'ho, è di 2.500, è alto secondo voi?

Modificato: da f.a.b.i.o
Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Non possiamo fornire prezzi senza aver davanti il lavoro da eseguire, ne tantomeno saperti indicare l'adeguatezza del preventivo che hai già in mano; ognuno di noi deve fare i conticon la realtà in cui si opera, che potrebbe essere completamente diversa da quella in cui vivi.

Segui il consiglio di vinlo, fatti fare diversi preventivi da altrettanti artigiani, e confronta i prezzi....valuterai da solo qual'è il migliore.

P.S. Dai un'occhiata alle FAQ, soprattutto rileggiti meglio quella siglata con il numero 6 !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[Nessuno sa darmi qualche opinione?

fabio, si paziente, non puoi pretendere di avere la rispsosta che cercavi dopo poco più di 1 ora dalla domanda, più capitare ma non è la normalità, di solito bisogna aspettare che passi dalla tua discussione qualcno in grado di aiutarti; e poi, vinlo ti ha già detto cosa ti conviene fare, almeno se non vuoi/puoi aspettare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, aspetterò che qualcuno mi risponda, sono solo molto cuorioso, comunque come ho già scritto, un preventivo già ce l'ho, vorrei delle opinioni in merito, dato che qui sopra penso siate parecchi a trattare questo tipo di cose.

Scusate ancora. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, come già ti hanno detto pure i miei amici sopra, è molto difficile che troverai rispostee sul forum.Non per poca voglia, ma per questioni di trovarsi di presenza e valutare tutto l' insieme.

Non voglio sembrare insistente, ma fatti fare preventivi da elettricisti "in gamba" Romani

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

infilaggio e montaggio rilascio dichiarazione, in condizioni normali senza alcune sorprese (se nell'impianto ci fossero alcuni grandi inadeguatezze tutte le spese eventuali per la sistemazione saranno a tuo carico)2000,00 i.v.a. esclusa.

Link al commento
Condividi su altri siti