f.a.b.i.o Inserito: 15 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 15 maggio 2012 Vorrei sapere il costo approssimativo per un nuovo impianto, con tubazioni già presenti, quindi solo da infilare e montare con serie living light, con 3 linee principali, FM, luci e condizionatori, senza fornitura di placche. L'impianto comprende: 25 prese 16 A bipasso 4 tv 4 rj 11 11 interuttori 4 deviatori 7 sali scendi per tapparelle 11 centri 3 centri a parete 1 linea caldaia 3 condizionatori (esclusa fornitura e montaggio) 1 cronotermostato 1 citofono urmet da ricollegare ad un impianto esistente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 15 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2012 (modificato) Ti conviene farti fare alcuni preventivi da elettricisti della tua zona, piuttosto che chiedere qui sul forum Modificato: 15 maggio 2012 da vinlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
f.a.b.i.o Inserita: 15 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2012 (modificato) Vorrei farmi un idea di quanto potrebbe costare, io sono di Roma, vorrei avere un orientamento sul prezzo se è possibile, anche in grandi linee, un preventivo già ce l'ho, è di 2.500, è alto secondo voi? Modificato: 15 maggio 2012 da f.a.b.i.o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
f.a.b.i.o Inserita: 15 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2012 Nessuno sa darmi qualche opinione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 15 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2012 Non possiamo fornire prezzi senza aver davanti il lavoro da eseguire, ne tantomeno saperti indicare l'adeguatezza del preventivo che hai già in mano; ognuno di noi deve fare i conticon la realtà in cui si opera, che potrebbe essere completamente diversa da quella in cui vivi. Segui il consiglio di vinlo, fatti fare diversi preventivi da altrettanti artigiani, e confronta i prezzi....valuterai da solo qual'è il migliore. P.S. Dai un'occhiata alle FAQ, soprattutto rileggiti meglio quella siglata con il numero 6 !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeM-93 Inserita: 15 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2012 [Nessuno sa darmi qualche opinione? fabio, si paziente, non puoi pretendere di avere la rispsosta che cercavi dopo poco più di 1 ora dalla domanda, più capitare ma non è la normalità, di solito bisogna aspettare che passi dalla tua discussione qualcno in grado di aiutarti; e poi, vinlo ti ha già detto cosa ti conviene fare, almeno se non vuoi/puoi aspettare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
f.a.b.i.o Inserita: 15 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2012 Scusate, aspetterò che qualcuno mi risponda, sono solo molto cuorioso, comunque come ho già scritto, un preventivo già ce l'ho, vorrei delle opinioni in merito, dato che qui sopra penso siate parecchi a trattare questo tipo di cose. Scusate ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 15 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2012 Ciao, come già ti hanno detto pure i miei amici sopra, è molto difficile che troverai rispostee sul forum.Non per poca voglia, ma per questioni di trovarsi di presenza e valutare tutto l' insieme. Non voglio sembrare insistente, ma fatti fare preventivi da elettricisti "in gamba" Romani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennir Inserita: 15 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2012 [at] F.A.B.I.O.Per infilaggio e il montagio dei pezzi puo entrare nel costo di 1.900 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimicoroma Inserita: 16 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2012 Fabio, guarda tra i messagi privati, ti ho inviato una cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrico84 Inserita: 27 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2012 infilaggio e montaggio rilascio dichiarazione, in condizioni normali senza alcune sorprese (se nell'impianto ci fossero alcuni grandi inadeguatezze tutte le spese eventuali per la sistemazione saranno a tuo carico)2000,00 i.v.a. esclusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elab69 Inserita: 27 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2012 un preventivo già ce l'ho, è di 2.500, è alto secondo voi? Non mi sembra che sia fuori prezzo, certo bisognerebbe vedere il lavoro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati