acnide Inserito: 19 maggio 2012 Segnala Inserito: 19 maggio 2012 ecco appunto.... a che servono? mi fate qualche esempio sul loro utilizzo? grazie
acnide Inserita: 19 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2012 se come risposta dico interni al hplc va bene? sulla guida del ladderhome e dell'abs leggo relè interni e relè interni ritentivi.... ma non c'è scritto nient'altro... meno che meno del loro uso.....
del_user_56966 Inserita: 20 maggio 2012 Segnala Inserita: 20 maggio 2012 (modificato) sulla guida del ladderhome e dell'abs leggo relè interni e relè interni ritentivi.... i relè interni sono quelli che in altri PLC si chiamano Merker, in pratica sono come dei normali relè e vengono utilizzati per moltissime attività di programmazione ma queste sono più informazioni che si apprendono nei corsi che non dall'_Help in linea. Modificato: 20 maggio 2012 da Aleandro2008
acnide Inserita: 20 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2012 ciao aleandro, buon giorno.... spulciando nel forum ho trovato qualcosa, fra cui il loro utilizzo per attivare delle uscite nonostante queste siano già usate dal programma in ladder..... se non mi sbaglio era un intervento tuo.....ovviamente attivarle da web.....
del_user_56966 Inserita: 20 maggio 2012 Segnala Inserita: 20 maggio 2012 (modificato) ovviamente attivarle da web.....da ladderda Wirelessda Infrarossidalla centrale di sicurezzada un telecomando per cancellitramite un SMSdal PCdal Touchda IPhone, IPad, Android ecc..da Webec.. insomma li puoi attivare da dove vuoi.... Modificato: 20 maggio 2012 da Aleandro2008
acnide Inserita: 20 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2012 sto impazzendo con lo java script..... non riesco a capire perchè se creo una variabile mia dentro la funzione ticket timer() , quella per l'aggiornamento della pagina, non me la scrive a video.... se uso il document.write mi da una pagina bianca senza niente.... mentre se il valore della classe xcomm lo metto in un label me lo stampa a video.... ovviamente il label messo tra i tag <id></id>
Messaggi consigliati