ivano65 Inserito: 21 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 21 maggio 2012 ho necessita' di8 aggiungere un campanello sena fili ad un impianto terraneo serie LT. praticamente deve lavorare in parallelo al ronzatore esistente. esistono prodotti specifici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 21 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2012 Ciao, Se esiste qualcosa già pronta in commercio non so. Hai valutato la possibilità di comprarne uno qualsiasi in commercio e di modificarne il pulsante in modo tale che, quando il ronzatore è eccitato, dia l' impulso a far suonare il suo campanello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 22 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2012 mi sa' che faro' cosi' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 22 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2012 Ok, facci sapere come va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 31 maggio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2012 ho compratu un modello lyvia portata 100 metri. lo piloto con un rele' sembra andare molto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati