Vai al contenuto
PLC Forum

Leggere Le Uscite Con Javascript

Messaggi consigliati

Inserito:

basta...... mi arrendo..... son tre giorni che vado avanti a fare prove javascript.....

sto cercando di fare alcune pagine ma mi blocco all'inizio.... in pratica vorrei leggere delle uscite, e in base ai valori 0e1 fare alcune azioni....

il problema è che non riesco a passare i valori al di fuori della funzione ticket_timer(). Mi spiego meglio:

suddetta funzione serve per fare il refresh della pagina ogni tot tempo. quindi le variabili create all'interno della funzione sono sempre aggiornate. quindi andandole a leggere so sempre se l'uscita x è attiva o meno. Per leggerle mi sto inventando di tutto.. ma qualsiasi cosa io faccia mi interrompe l'esecuzione della pagina... per esempio: provo a leggere i campi text del form (la funzione mi aggiorna i valori di alcuni campi) riesco a caricarli ma se faccio document.write() non mi stampa niente a video e se nella pagina ci sono per esempio delle immagini, queste non vengono caricate....

ho provato quindi a leggere da javascript i tag div dentro i quali vengono scritti i valori attraverso le variabili label (nell'esempio sono lbl0output0) ma anche qui lo stesso problema....

non so proprio più che pesci pigliare... ho provato con DOM, senza DOm, getelement, senza getelement.....

aiutoooo :wacko: