Vai al contenuto
PLC Forum


Placche In Metallo


Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao, avrei bisogno di un informazione dato che certi fornitori non sanno darmele. Vorrei sapere se avete già visto delle placche a sportello completamente chiuse in metallo, praticamente tipo quelle normalissime stagne ma di metallo. So che ci sono ma non ricordo di che marca siano e su internet non riesco a trovarle. Grazie anticipatamente.


Inserita:

una volta, diciamo 30 anni fa, le faceva la BTcino della serie Magic; a parte quelle non ne ho mai viste, sei sicuro ceh esistano ancora?

Inserita:

Si si sono sicuro che esistano ancora. Si quelle della BTicino me le ricordo ma sono veramente vecchie, se non sbaglio sono di marchi esteri ma non ricordo. Grazie comunque per la risposta!!

Maurizio Colombi
Inserita:

Sono del parere che sia sconveniente, per un produttore, proporre una realizzazione del genere, tutta in metallo, anche la serie TAIS di Palazzoli, ad esempio, che è stata incontrastata produttrice di apparecchi in alluminio, si è convertita alla resina!

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...