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PLC Forum


Stop & Go


Messaggi consigliati

mimmo670scania
Inserito:

salve a tutti sono un nuovo iscrito avrei bisogno di qualche informazione se e possibile


Inserita:

Dovresti almeno specificare che tipo di info ti servono.

Inserita:

Signori, nessuno di voi dispone di una sfera di cristallo? ;)

Inserita:

L'argomenti si è capito...almeno che non abbia scambiato questo per un forum di automobilismo direi che è interessato al riarmo automatico della bticino. Da li a sapere quali arcani misteri voglia siano svelati....aspettiamo :whistling:

mimmo670scania
Inserita:

salve a tutti e scusate se non mi sono fatto sentire più ma siccome devo sposarmi a breve sono stato impegnato.

quello che volevo sapere io dello stop & go come collegarlo.

Carlo Albinoni
Inserita:

Non ci sono le istruzioni?

mimmo670scania
Inserita:

voglio sapere se il modo che penso io sia giusto.

la linea principale che arriva dal contatore collegarla a monte del magnetotermico assemblato allo stop & go insieme ai fili line e a valle load e partire ai vari interruttori.

Inserita:

Io l'ho montato una volta solo, e mi sembra che sia così.

Non ricordo se il resto, tra il modulo di controllo e quello di riarmo, era già tutto cablato di fabbrica.

P.S. ricordati di collegare la terra

Carlo Albinoni
Inserita: (modificato)

Ricordatevi di seguire attentamente le istruzioni.

Le scrivono apposta.

Modificato: da Carlo Albinoni
mimmo670scania
Inserita:

si c'è gia il cablagio di fabbrica tra il riarmo automatico e il magnetotermico.

ora mi servirebbe un'altra informazione per quanto riguarda un spd che dovrei montare .

ho comprato un spd bticino f10 è volevo bsapere se devo meterci qualcosa subito dopo il contatore o posso collegare direttamente l'spd

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