mimmo670scania Inserito: 29 maggio 2012 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2012 salve a tutti sono un nuovo iscrito avrei bisogno di qualche informazione se e possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 29 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2012 Dovresti almeno specificare che tipo di info ti servono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 30 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2012 Ahahahah questi topic sono fantastici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 30 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2012 Signori, nessuno di voi dispone di una sfera di cristallo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 30 maggio 2012 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2012 L'argomenti si è capito...almeno che non abbia scambiato questo per un forum di automobilismo direi che è interessato al riarmo automatico della bticino. Da li a sapere quali arcani misteri voglia siano svelati....aspettiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmo670scania Inserita: 2 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 giugno 2012 salve a tutti e scusate se non mi sono fatto sentire più ma siccome devo sposarmi a breve sono stato impegnato. quello che volevo sapere io dello stop & go come collegarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Albinoni Inserita: 2 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2012 Non ci sono le istruzioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmo670scania Inserita: 3 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2012 voglio sapere se il modo che penso io sia giusto. la linea principale che arriva dal contatore collegarla a monte del magnetotermico assemblato allo stop & go insieme ai fili line e a valle load e partire ai vari interruttori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 3 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2012 Io l'ho montato una volta solo, e mi sembra che sia così. Non ricordo se il resto, tra il modulo di controllo e quello di riarmo, era già tutto cablato di fabbrica. P.S. ricordati di collegare la terra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlo Albinoni Inserita: 3 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2012 (modificato) Ricordatevi di seguire attentamente le istruzioni. Le scrivono apposta. Modificato: 3 giugno 2012 da Carlo Albinoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmo670scania Inserita: 3 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 giugno 2012 si c'è gia il cablagio di fabbrica tra il riarmo automatico e il magnetotermico.ora mi servirebbe un'altra informazione per quanto riguarda un spd che dovrei montare . ho comprato un spd bticino f10 è volevo bsapere se devo meterci qualcosa subito dopo il contatore o posso collegare direttamente l'spd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati