Elvezio Franco Inserita: 20 giugno 2012 Segnala Inserita: 20 giugno 2012 (Secondigliano - NA), che è un tantinello distante da Milano.... Benny....sei troppo forte...
alchemist87 Inserita: 21 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2012 (modificato) Ritorno a scrivere qui per avere un consiglio da voi attualmente. Sto lavorando insieme ad un elettricista come apprendista, e lo sto facendo in modo gratuito e senza contratto, secondo voi questo mi puo servire come esperienza e come un modo per poter entrare in questo settore ??? Purtroppo non ho trovato di meglio al momento. Modificato: 21 agosto 2012 da Ivan Botta Messa punteggiatura per rendere meglio comprensibile il post.
elab69 Inserita: 21 agosto 2012 Segnala Inserita: 21 agosto 2012 Te ne rendi conto anche da solo se ti è utile questa esperienza gratuita. Se il tuo capo ti fa solo spazzare per terra, raccogliere i fili, tenere ordinato il furgone e cose simili, capisci che non c'e uno scambio di servizi (lui ti cede una parte della sua esperienza e tu gli cedi della manodopera) ma solo un' opportunità di avere un lavorante a costo 0. Viceversa, se il capo ti rende partecipe delle sue scelte tecniche, ti insegna ad operare, ti fa provare in modo pratico come applicare i concetti che hai appreso a scuola, allora per un pò di tempo può essere un'esperienza formativa. Ho detto "per un pò" non fin a quando diventi vecchio. Gradualmente dovresti imparare ad essere produttivo e quindi dovresti poi anche essere ricompensato con un congruo trattamento economico.
alchemist87 Inserita: 22 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2012 attualmente passo i fili e monto gli interruttori, i differenziali ed i magetotermici ecc..
Messaggi consigliati