mamatteo85 Inserito: 4 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 4 giugno 2012 Buonasera, come da titolo ho installato una scheda Came ZL92 con motori Stylo su un cancello a battente. I due motori(a 24Vdc irreversibili) non riescono a tenere bloccate le ante come dovrebbero, da qui l'esigenza di installare un'elettroserratura(che però per questo tipo di motori non è prevista). Qualcuno ha già avuto esperienze con questo tipo di centralina o motori? Avete qualche soluzione che potrei adottare? Io avrei pensato di alimentare un relè temporizzato(in parallelo al motore sul quale andrebbe applicata l'elettroserratura), così poi da poterla pilotare(per il tempo necessario allo sblocco) tramite il contatto della scheda 10-11 che da specifiche dice: morsetti per l’alimentazione degli accessori a 24 V AC / DC Potenza complessiva consentita: 50 W. Secondo voi rischio di fare danni usando un elettroserratura adeguata? Grazie a quanti sapranno consigliarmi. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCOLUPO Inserita: 27 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2012 ciao,premetto che li devo installare a breve anche io per la prima volta...ma vedendo le istruzioni della centralina secondo mè devi impostare come tipo di motore non stylo ma un altro modello che ha abbinato l'elettroserratura,a memoria devi guardare il motore che abbia 2 fili per l'encoder come lo stylo.una curiosità quanto sono lunghe le ante?per fissare le piastre dei pistoni li hai saldati o altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dbmatik Inserita: 1 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 1 luglio 2012 Sostituisci i STYLO con AXO o AMICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido.f Inserita: 30 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2015 Salve anch'io ho lo stesso problema e non posso sostituire lo Stylo perchè è l'unico (non interrato) che riesce ad aprire un anta fino a 135°. Vorrei montare un elettroserratura, come la posso collegare? Mamatteo85 hai montato il relè supplementare? Come hai risolto il problema? Grazie a tutti anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nanotek Inserita: 30 gennaio 2015 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2015 Ma quanto sono lunghe le tue ante ? Quanto si muovono da chiuse ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati