hantrax Inserito: 14 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 14 giugno 2012 Ho una domanda forse stupida... Ho un muro esterno su cui ho montato delle luci, ho utilizzato per far passare i cavi delle canne del 16 in pvc grigie con i raccordi stagni. Volevo sapere se posso utilizzare gli stessi cavi unipolari che si usano all'interno o devo mettere un cavo tipo fror Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 14 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2012 Ciao, anche se li hai intubati, non puoi usare ne il fror ne le normali cordicelle n07v-K. Bisogna usare fg7 o simili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hantrax Inserita: 14 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2012 Grazie, e se invece i tubi fossero messi sotto traccia comunque su un muro esterno, potrei i comuni cavi elettrici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeM-93 Inserita: 14 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2012 Grazie, e se invece i tubi fossero messi sotto traccia comunque su un muro esterno, potrei i comuni cavi elettrici? sì, ma solo se i suddetti tubi non sbucano in scatole (nemmeno IP55) ma solo nei corpi illuminanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 18 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2012 ciao a tutti, non sono del settore comunque se non vado errato alcuni faretti da esterno RICHIEDONO il cao neoprene !!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elab69 Inserita: 18 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2012 infatti il cavo che dici (H07RNF O H07RN8F) è anche esso adeguato per la posa in esterno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati