hantrax Inserito: 14 giugno 2012 Segnala Inserito: 14 giugno 2012 Ho una domanda forse stupida... Ho un muro esterno su cui ho montato delle luci, ho utilizzato per far passare i cavi delle canne del 16 in pvc grigie con i raccordi stagni. Volevo sapere se posso utilizzare gli stessi cavi unipolari che si usano all'interno o devo mettere un cavo tipo fror Stefano
vinlo Inserita: 14 giugno 2012 Segnala Inserita: 14 giugno 2012 Ciao, anche se li hai intubati, non puoi usare ne il fror ne le normali cordicelle n07v-K. Bisogna usare fg7 o simili
hantrax Inserita: 14 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2012 Grazie, e se invece i tubi fossero messi sotto traccia comunque su un muro esterno, potrei i comuni cavi elettrici?
MeM-93 Inserita: 14 giugno 2012 Segnala Inserita: 14 giugno 2012 Grazie, e se invece i tubi fossero messi sotto traccia comunque su un muro esterno, potrei i comuni cavi elettrici? sì, ma solo se i suddetti tubi non sbucano in scatole (nemmeno IP55) ma solo nei corpi illuminanti
stefano_ Inserita: 18 giugno 2012 Segnala Inserita: 18 giugno 2012 ciao a tutti, non sono del settore comunque se non vado errato alcuni faretti da esterno RICHIEDONO il cao neoprene !!! Ciao
elab69 Inserita: 18 giugno 2012 Segnala Inserita: 18 giugno 2012 infatti il cavo che dici (H07RNF O H07RN8F) è anche esso adeguato per la posa in esterno
Messaggi consigliati