Nicolaenne Inserito: 17 giugno 2012 Segnala Inserito: 17 giugno 2012 chiedo cortesemente se qualcuno può aiutarmi . per mettere un quadro contrapano ho preso i fili e, dopo qualche minuto si è sentita puzza di bruciato. i citofoni non hanno più funzionato perche il primario del trasormatore eè interrotto. io vorrei cambiare soltanto il trasformatore senza buttare la scheda qualcuno può dirmi se è possibile reperire soltanto il trasf. io sono andato da un rivenditore per acquistare l'alimentatore completo e mi sono sentito dire che non è più in commercio quindi, devo prenderne un'altro e di conseguenza devo cambiare anche le cornette. descrivo l'alimentatore: trasf. primario 110-220-240 28va sec. 6v-12v-18v . sotto al trasf. c'è scritto T215. scritte sulla custodia: 0-110-220-240-----1p 2p +6 -6 0----------parte superiore 18 12---------1----2-----sn1-------6------sn2 sulla scheda c'è scritto A/5353C. i fusibili: da 300milliamoer e 1,6amper. siccome è un danno che ho provocato io in qualche modo dovrò risolverlo e, penso che senza l'aiuto di qualcuno di voi sarà molto difficile anzi impossibile.non so se occorre qualche altra indicazione inerente a questo sch 9006/5. anticipo mille grazie.nicolaenne
Elvezio Franco Inserita: 17 giugno 2012 Segnala Inserita: 17 giugno 2012 Scaricati la pagina che ti metto in link dove ti dice come intrcambiare e collegare il nuovo trasformatore. http://www.google.it...lient=firefox-a Il primo link che trovi e' della UrmetDomus e ti fa scaricare il manuale. Ciao.
Nicolaenne Inserita: 6 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2012 mille grazie per le sollecite e valide risposte sul ling inviatomi dal moderatore ho trovato molte cose utilissime. quindi ancora grazie e complimenti per la vostra competenza. nicolaenne
Elvezio Franco Inserita: 7 luglio 2012 Segnala Inserita: 7 luglio 2012 Di nulla. Ovviamente dobbiamo pensare che la sostituzione e' riuscita?
Messaggi consigliati