nuovambh Inserito: 10 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2010 (modificato) ciao a tutti. mi serve un aiuto.ho una cpu s7-300 slave ed una cpu s7-300 master.devo collegare le due cpu attraverso le 2 porte dp ma non riesco a trovare indicazione su come costruire il cavo.sono in possesso sia del cavo siemens (quello viola per interderci) e di 2 connettori.come va collegato ?servono delle resistenze di chiusura da qualche parte ?qualcuno riesce a postare uno schema di come fare il cavolo switch rosso presente sul connettore deve stare in on o off ?ciao e grazie in anticipo a tutti Modificato: 10 novembre 2010 da nuovambh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amed Inserita: 10 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2010 Direi che devi mettere le resistenze e ON lo switch. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 10 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2010 Se utilizzi connettori Siemens ti trovi con i morsetti già colorati rosso e verde, che sono i colori dei due conduttori del cavo.Basta rispettare i colori. Sbagliare è (quasi) impossibile.Se sul connettore c'è un solo cavo, va sempre collegato sul lato con la freccia in ingresso.Come per qualsiasi rete 485, si devono inserire le resistenze di terminazione agli estremi della rete.I connettori sono già completi di resistenze che vengono inserite impostando il selettore su ON.Il selettore posto su ON, oltre a inserire le resistenze, provvede anche a sezionare i morsetti del cavo in uscita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuovambh Inserita: 11 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2010 grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 16 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2013 dove posso trovare questo schema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati