vtalamo Inserito: 17 giugno 2012 Segnala Inserito: 17 giugno 2012 (modificato) Ciao a tutti. Ho aggiornato il firmware del dimmer da barra din con la versione evolution. Naturalmente ho aggiornato anche il firmware del HPLC e dei master. Ho modificato lo schema Ladder dell'impianto ma ho qualche problema. Se da ABS seleziono "Ingressi per uso standard e per pulsanti di regolazione in caso di fault" le luci funzionano sia dai pulsanti collegati al dimmer che da quelli collegati a ragnetti. Funzionano inoltre gli scenari che scrivono direttamente un valore nel registro del dimmer. Tuttavia, se tengo premuto il pulsante direttamente collegato al dimmer, non succede nulla; appena lo lascio la luce si accende (o si spegne se era accesa). Se invece tengo premuto il pulsante collegato al ragnetto funziona correttamente la variazione di luminosità. Se da ABS seleziono "Ingressi per pulsanti di regolazione locale", mi funziona la regolazione della luminosità dai pulsanti collegati al dimmer. Tuttavia, se premo normalmente per accendere la luce, questa si accende per un attimo e poi subito si spegne. Durante l'aggiornamento del firmware ho notato che la versione per l'HPLC è la 1.28 mentre quella per i master è la 1.27. Non mi sono preoccupato dato che si tratta di quello che mi ha mandato l'assistenza. Ma ora mi sorge il dubbio. Forse sbaglio qualcosa da ladder; oppure configuro male il dimmer da ABS. Mi date qualche consiglio, per favore? Grazie e ciao. Vittorio. Modificato: 17 giugno 2012 da vtalamo
Messaggi consigliati