romano.trampus Inserito: 17 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2012 (modificato) Salve a tutti, ho bruciato il trasmettitore di una coppia di fotoswitch. Sulla basetta è indicato "FAAC SM-T 05" e in sostanza c'è un NE555, un condensatore, un 78L12, un transistor, il LED e un po' di componentini sull'altra faccia. Si è letteralmente bruciato un diodo (credo) subito prima del LED e due che potrebbero essere transistor smd vicino all'alimentazione. Dico tutto al condizionale perché sono completamente anneriti (eventualmente posto una foto). Si è bruciato perché è entrata acqua. Prima di spendere i 60 euro per la coppia nuova, mi chiedevo se qualcuno avesse uno schema elettrico. Magari cambiando i componenti me la cavo con pochi euro ed un po' di tempo. Ringrazio tutti! romano Modificato: 17 giugno 2012 da romano.trampus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romano.trampus Inserita: 18 giugno 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2012 Guardate che bello, mi rispondo da solo :-D http://stilmb.free.fr/meca/DT_Portail_FAAC.pdf Alla 36esima pagina c'è lo schema elettrico :-) Magari può servire anche a qualcun altro. Non mi resta che pulire la basetta e cercare di ripristinare i componenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luiba71 Inserita: 12 luglio 2014 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2014 Ciao Romano, anche a me si è bruciato :-( e il link che hai segnalato non esiste più potresti postarlo qui o spedirmelo via mail se ti do il mio indirizzo in privato? grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca31 Inserita: 26 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2022 Sarei interessato pure io allo schema dove lo so può trovare visto che il link sopra non esiste più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati