giuliet Inserito: 17 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2012 Buona sera, sono una laureanda in Interior Design presso la Facoltà di Archittettura di Firenze. Il mio argomento di tesi riguarda soluzioni progettuali in ambito psicomotorio per i bambini dai 0 a 3 anni, e mi servirebbero nello specifico le Normative UNI 11034 sui servizi all'infanzia. Ovviamente le ho trovate solo a pagamento..se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei molto grata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Benny Pascucci Inserita: 17 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2012 (modificato) Ovviamente le ho trovate solo a pagamento..se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei molto grata Giuliet, mi dispiace dirlo, ma il tuo post è leggermente illegale. E' risaputo che le norme si pagano e chiedere un aiuto (fotocopie, file scannerizzati e quant'altro) mi sembra chiedere qualcosa di illegale, pertanto ti prego di astenerti in futuro dal rinnovare richieste analoghe. Grazie! Modificato: 17 giugno 2012 da Benny Pascucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati