KICCO Inserito: 22 giugno 2012 Segnala Share Inserito: 22 giugno 2012 Buongiorno, Stiamo rifacendo l'impianto d'illuminazione del mio giardino e volevo un consiglio semplice. Siccome ho dovuto mettere vari pozzetti per fare delle diramazioni, come posso fare per proteggere le giunture dall'umidità? Prima esisteva un specie di bicomponente da versare nella scatole e si creava un "mattone" trasparente di protezione. Esiste sempre oppure ci sono sistemi alternativi? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeM-93 Inserita: 22 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2012 esiste, è un gel che si crea, generalmente, mescolando due sostanze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miksalv1988 Inserita: 22 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2012 E' un gel bicomponente della raytech, liquido che poi diventa duro. Ancora meglio è il gel Isogel della Wurth che è modellabile con le mani, si può mettere e togliere quante volte vuoi senza sporcare tutto ed è autolivellante!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elab69 Inserita: 22 giugno 2012 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2012 Ok il gel, ma comunque esiste sempre anche la resina bicomponente che dicevi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati