rafaiele Inserita: 30 agosto 2013 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2013 in effetti ho toccato il TL (penso girnadolo in po' in verso orario). Tutto funziona benissimo. Non sapevo che i microinterruttori fossere di sicurezza. Quindi deduco che i motori si fermano appena incontrano l'ostacolo. grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giancarlo.papale Inserita: 11 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2019 Salve a tutti anche a me succede che quando provo ad aprire il cancello della came modello z3ap mi salta il fusibile da 5A però dietro non c’è niente perché c’ero già capitato che una lumaca mi fece bruciare la scheda , però adesso mi succede che salta il fusile da 5A mi fa scattare anche il salvavita . Cosa può essere , i motori che sono interrati anno più di 15 anni . Nella foto sotto ci sono un po’ di macchie non vorrei che sia saltato qualcosa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 11 settembre 2019 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2019 La discussione è ferma da diversi anni. Un moderatore presto la chiuderà. Apri un nuovo post e poi ti risponderò li. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati