mubeta Inserito: 8 luglio 2012 Segnala Inserito: 8 luglio 2012 1) Sto ammattendo per cercare chiavi gialle e rosse sui selettori a chiave, ma sembrano non esistere. Tra le varie opzioni ed accessori, le chiavi sono sempre ed unicamente nere. Possibile che non abbiano chiavi colorate? Me le ritrovo a capitolato, da qualche parte dovrebbero esserci. Cosa ne sapete? 2) Mi ritrovo, tra le sigle della pulsanteria, codici che iniziano con 800E e codici che iniziano con 800F. Sapete spiegarmi qualcosa in merito? Grazie.
Maurizio Colombi Inserita: 8 luglio 2012 Segnala Inserita: 8 luglio 2012 codici che iniziano con 800F. Sapete spiegarmi qualcosa in merito? Qui c'è qualcosa! che riguarda le sigle che hai citato, al massimo puoi interpellarli QUI.
mubeta Inserita: 8 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2012 Si, quello che mi dici è vero e lo so. In verità stavo cercando di anticipare... Per domani avrei voluto fare altro. Grazie.
Maurizio Colombi Inserita: 8 luglio 2012 Segnala Inserita: 8 luglio 2012 ......è uno di quei periodi che non ne va tranquilla una? Allora siamo in due!!!!!!!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora