fuser12 Inserito: 11 luglio 2012 Segnala Inserito: 11 luglio 2012 Ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta, espongo il mio problema, ho montato a casa un impianto fancoil caldo freddo con motore inverter dalla morsettiera del motore ho portato i fili di comando remoto commutazione caldo\freddo ed on off in tutto tre fili vorrei collegarmi ad un cronotermostato caldo freddo in modo da programmare accensione e fare la commutazione estate inverno. Ho acquistato un cronotermostato lafayette touch screen e la morsettiera presenta 3 entrate, in questo modo però riesco a far andare la macchina solo a caldo, infatti per poter partire a freddo devo mettere insieme tutti e tre i fili, volevo sapere se esiste un modo per utilizzare questo crnotermostato o devo collegare necessariamente il pannello comandi remoto della aermec che funziona solo come commutatore on\off e caldo\freddo. ho provato a collegare i fili senza cronotermostato e gli stati sn questi tutti e tre i fili staccati macchina in stand-by collegando due file insieme macchina passa a caldo e si azione, collegando tutti e tre i fili la macchina passa in modalitàà freddo e si aziona. grazie a tutti spero si possa risolvere utilizzando il cronotermostato acquistato
Messaggi consigliati