Vai al contenuto
PLC Forum


Aiuto per montaggio Cronotermostato Caldo\Freddo Su Macchina Inverter


Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta, espongo il mio problema, ho montato a casa un impianto fancoil caldo freddo con motore inverter dalla morsettiera del motore ho portato i fili di comando remoto commutazione caldo\freddo ed on off in tutto tre fili vorrei collegarmi ad un cronotermostato caldo freddo in modo da programmare accensione e fare la commutazione estate inverno.

Ho acquistato un cronotermostato lafayette touch screen e la morsettiera presenta 3 entrate, in questo modo però riesco a far andare la macchina solo a caldo, infatti per poter partire a freddo devo mettere insieme tutti e tre i fili, volevo sapere se esiste un modo per utilizzare questo crnotermostato o devo collegare necessariamente il pannello comandi remoto della aermec che funziona solo come commutatore on\off e caldo\freddo.

ho provato a collegare i fili senza cronotermostato e gli stati sn questi tutti e tre i fili staccati macchina in stand-by collegando due file insieme macchina passa a caldo e si azione, collegando tutti e tre i fili la macchina passa in modalitàà freddo e si aziona.

grazie a tutti spero si possa risolvere utilizzando il cronotermostato acquistato


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...