cocco1983 Inserito: 12 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 12 luglio 2012 ciao a tutti ragazzi mi servirebbe una lista di prezziario con il costo di punti luce nella provincia di latina dovo posso prenderla? vabbè in particolare mi serve il costo di: -Punto presa industriale interbloccata 2 poli + terra 16A incassata stagno IP65 -punto presa industriale interbloccata 3 poli + terra 16A incassata IP65 -punto presa non interbloccata 2 poli + terra 16A con presa shuko incassata(sono quelle della snaider) IP65 -punto presa industriale 3 poli + neutro + terra 16A incassata IP65 -punto presa bipasso civile incassata con supporto stagno -costo quadro elettrico sotto contatore stagno con blocco differenziale con magnetotermico 0,3 40A 4poli marca ABB -costo quadro elettrico IP65 24moduli con ( Salvavita 0,03 4P 40A - N° 2 Magnetotermico 16A 4P - N° 1 magnetotermico 16A 2P - N° 3 magnetotermici 10A 2P) tutto marca ABB - costo messa a terra da 25 mm2 con relativo paletto -costo montaggio lampadari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 22 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2012 I prezzi sono un argomento delicato, gli installatori non hanno piacere di pubblicare i loro prezzi sui forum, potresti utilizzare i prezziari pubblici che sono scaricabili dai siti delle varie province. Es. questo e' un prezziario della provincia di Firenze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acnide Inserita: 23 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2012 senza parlare di prezzi, quando vi viene chiesto di fare un preventivo per punto luce, come lo sviluppate? per esempio, se in una 503 ho 3 interruttori li considerate 3 punti luce? e il tubo al tetto per la lampadina con i 3 fili e un altro punto luce? e le prese? il quadro è a parte? e la messa a terra? tempo fa ho provato a fare un lavoro basandomi sui punti luce, ma devo aver sbagliato qualcosa...... si può dire che ci ho rimesso.... da allora ho sempre fatto a corpo.... ma mi piacerebbe capirci qualcosa di più.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati