Vai al contenuto
PLC Forum

Termoregolatore

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve a tutti,

vorrei sapere se esiste una tabella modbus per il termoregolatore della Net Building Automation, dove sono indicate le varie funzioni del termoregolatore con i rispettivi indirizzi.

Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :thumb_yello: :thumb_yello: :thumb_yello: :thumb_yello: :lol::thumb_yello: :thumb_yello: :thumb_yello: :thumb_yello:

Modificato: da mansi

del_user_56966
Inserita:
vorrei sapere se esiste una tabella modbus per il termoregolatore della Net Building Automation, dove sono indicate le varie funzioni del termoregolatore con i rispettivi indirizzi.

è normale che esista, mica può esistere un prodotto Modbus RTU senza la tabella dei vari registri delle funzioni! ;)

del_user_56966
Inserita:
da chi posso averla???

la documentazione delle tabelle e funzioni interne che riguarda il termoregolatore non è pubblica, ne è vietata sia la copia che la distribuzione non autorizzata!

quindi si può avere esclusivamente tramite la NET...

del_user_56966
Inserita:
anche sulla centrale di camera?????

senti loro, non mi sono mai sognato di fare Alberghi in Modbus RTU.... è troppo lento e non adatto alle esigenze di questi Impianti... :toobad:

del_user_56966
Inserita:

Considera queste due varianti!!

• se usi uno scada come Movicom puoi evitare di passare dal Modbus RTU in quanto le Room control di camera e tutti i componenti della camera d'albergo compreso anche tutta la parte degli impianti comuni sono gestibili direttamente importando la libreria XComm in Movicom.
  • oppure che la camera d'albergo te la puoi creare ex novo con un HomePLC e in quel caso puoi usare il Modbus RTU senza problemi e con tutta la documentazione necessaria... :thumb_yello: