mansi Inserito: 13 luglio 2012 Segnala Inserito: 13 luglio 2012 (modificato) Salve a tutti, vorrei sapere se esiste una tabella modbus per il termoregolatore della Net Building Automation, dove sono indicate le varie funzioni del termoregolatore con i rispettivi indirizzi. Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :thumb_yello: :thumb_yello: :thumb_yello: :thumb_yello: Modificato: 13 luglio 2012 da mansi
del_user_56966 Inserita: 13 luglio 2012 Segnala Inserita: 13 luglio 2012 vorrei sapere se esiste una tabella modbus per il termoregolatore della Net Building Automation, dove sono indicate le varie funzioni del termoregolatore con i rispettivi indirizzi. è normale che esista, mica può esistere un prodotto Modbus RTU senza la tabella dei vari registri delle funzioni!
del_user_56966 Inserita: 13 luglio 2012 Segnala Inserita: 13 luglio 2012 da chi posso averla??? la documentazione delle tabelle e funzioni interne che riguarda il termoregolatore non è pubblica, ne è vietata sia la copia che la distribuzione non autorizzata! quindi si può avere esclusivamente tramite la NET...
mansi Inserita: 13 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2012 anche sulla centrale di camera?????
del_user_56966 Inserita: 13 luglio 2012 Segnala Inserita: 13 luglio 2012 anche sulla centrale di camera????? senti loro, non mi sono mai sognato di fare Alberghi in Modbus RTU.... è troppo lento e non adatto alle esigenze di questi Impianti...
del_user_56966 Inserita: 13 luglio 2012 Segnala Inserita: 13 luglio 2012 Considera queste due varianti!! se usi uno scada come Movicom puoi evitare di passare dal Modbus RTU in quanto le Room control di camera e tutti i componenti della camera d'albergo compreso anche tutta la parte degli impianti comuni sono gestibili direttamente importando la libreria XComm in Movicom.oppure che la camera d'albergo te la puoi creare ex novo con un HomePLC e in quel caso puoi usare il Modbus RTU senza problemi e con tutta la documentazione necessaria...
Messaggi consigliati