giantex Inserito: 18 luglio 2012 Segnala Inserito: 18 luglio 2012 (modificato) Ho scaricato dal sito ufficiale questo database ETS_product_database_PA-21S-230-16-1RM_de_en.zip è nella sezione inglese http://www.pear-auto...-21s-230-16-1rm quindi mi aspettavo che la lingua inglese venisse importata. Io uso ETS3 in italiano e quando faccio l'import di questo dispositivo mi esce sempre tutto in tedesco. Voi avete mai avuto di questi problemi? Come avete risolto? Grazie Gianluca Modificato: 18 luglio 2012 da giantex
lifespace Inserita: 19 luglio 2012 Segnala Inserita: 19 luglio 2012 I database per ETS3 sono sempre i doppia lingua, quella che il produttore definisce di default e quella inglese. ETS3 presume di trovare sempre la corrispondenza fra la lingua impostata (italiano, nel tuo caso) e la lingua del database. In assenza di quest'ultima, visualizza la lingua che il produttore del database ha definito come default. Due le soluzioni: 1) imposti ETS in inglese 2) menù Opzioni/Manutenzione database/Nell'apposito menù imposti la lingua da adottare in assenza di quella preferita
giantex Inserita: 19 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2012 Ero riuscito a trovare la prima soluzione, ma ora che mi hai fatto conoscere la seconda, la preferisco. Grazie Gianluca
Messaggi consigliati