staxxxxx Inserito: 25 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2012 Buonasera a tutti. Ho visto che questo forum è molto seguito e mi sa che ho proprio bisogno del vostro aiuto... Ho comprato da poco un appartamento che ha la porta d'ingresso chiusa da una tapparella elettrica. Ora voi capirete che in caso di mancanza dell'energia non potrei ne entrare ne uscire... Avrei bisogno di un consiglio su come installare un qualcosa che possa far lavorare la mia tapparella anche se dovesse saltare la corrente. L'elettricista della ditta che sta facendo i lavori ha provato a installare un gruppo di continuità di quelli da pc ma io sono molto dubbioso... E' capitato a qualcuno di dover rendere sempre operativa una tapparella elettrica? Grazie in anticipo. Stax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 26 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2012 ma che scelta è?! non è possibile semplicemente non abbassarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Microchip1967 Inserita: 27 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2012 Anche perchè se è sulla porta pricipale o è ad uomo presente o va considerata come un'automazione vera e propria, con tutte le protezioni necessarie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati