GALMA Inserito: 2 dicembre 2010 Segnala Inserito: 2 dicembre 2010 Ciao,qualcuno di voi ha per caso già usato gli inverter L300P collegandoli in profibus (scheda SJ-PB o SJ-PBT)?Avrei bisogno di qualche dritta veloce su quale PPO usare.Volevo usare il PPO 4, ma dai loro manuali c'è qualcosa che non mi torna.Aspetto risposte!Grazie
cagliostro Inserita: 3 dicembre 2010 Segnala Inserita: 3 dicembre 2010 Salve,c'è qualcosa che non mi torna.che cosa??? Una descrizione di quello che non ti torna nella scelta del PPO, potrebbe farci capire meglio il punto o i punti da chiarire.
GALMA Inserita: 7 dicembre 2010 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2010 La modalità PPPO4 utilizza 6word, precisamente 6word in lettura dall'inverter e 6word in scrittura all'inverter.La prima è la word di stato(read) e controllo (write), la seconda word il feedback (read) ed il reference (write) mentre le altre 4 sono programmabili.Corretto?Da manuale L300P scheda SJ-PB mi dice di comandare con valore 915, registro inverter per leggere e 916, registro inverter per scrivere.La cosa non chiara è....il 915 devo sommarlo o cosa al numero di parametro/registro dell'inverter???
Messaggi consigliati