GALMA Inserito: 2 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2010 Ciao,qualcuno di voi ha per caso già usato gli inverter L300P collegandoli in profibus (scheda SJ-PB o SJ-PBT)?Avrei bisogno di qualche dritta veloce su quale PPO usare.Volevo usare il PPO 4, ma dai loro manuali c'è qualcosa che non mi torna.Aspetto risposte!Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cagliostro Inserita: 3 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2010 Salve,c'è qualcosa che non mi torna.che cosa??? Una descrizione di quello che non ti torna nella scelta del PPO, potrebbe farci capire meglio il punto o i punti da chiarire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GALMA Inserita: 7 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2010 La modalità PPPO4 utilizza 6word, precisamente 6word in lettura dall'inverter e 6word in scrittura all'inverter.La prima è la word di stato(read) e controllo (write), la seconda word il feedback (read) ed il reference (write) mentre le altre 4 sono programmabili.Corretto?Da manuale L300P scheda SJ-PB mi dice di comandare con valore 915, registro inverter per leggere e 916, registro inverter per scrivere.La cosa non chiara è....il 915 devo sommarlo o cosa al numero di parametro/registro dell'inverter??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati