Angus81 Inserito: 30 luglio 2012 Segnala Inserito: 30 luglio 2012 Ciao a tutti intanto piacere di conoscervi Come tutti avrei bisogno di supporto... e senza indugi vado a esporvi il mio problema... Ho comprato casa qualche mese fa e abbiamo finito da poco i lavori. Dato che ho trovato montato un citofono in condizioni indecenti vorrei sostituirlo, solo che il modello (vecchio di circa 20 anni) non viene più trattato. A dire il vero mi hanno detto addirittura che l'azienda produttrice sia fallita.... Si tratta di un citofono della Selti, il modello non lo trovo scritto da nessuna parte quindi vi ho allegato una foto del citofono chiuso (per vedere i pulsanti) e del citofono aperto (per vedere i collegamenti) So di non essere molto d'aiuto ma non è che mi sapreste consigliare un citofono sostitutivo a questo? http://sdrv.ms/QI9h8v Grazie mille in anticipo Gianluca
tecnico.logico Inserita: 30 luglio 2012 Segnala Inserita: 30 luglio 2012 Ciao Angus, benvenuto . Per risolvere il tuo problema puoi usare un citofono universale, io consiglio (ve ne sono altri in giro) il Comelit 2603U di cui trovi il manuale qui http://www.comelit.it/modules_cms/Search.php?prod=2603U&cat=2
Angus81 Inserita: 31 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2012 Grazie mille della risposta ho controllato lo schema del citofono consigliato, purtroppo non presenta un corrispettivo pre il pin 7 che invece sul mio citofono è occupato... comunque ho trovato sul sito un'ampia serie di citofoni e schemi... ora mi metto alla ricerca di quello adatto (naturalmente ogni altro consiglio è bene accetto Grazie ancora
tecnico.logico Inserita: 31 luglio 2012 Segnala Inserita: 31 luglio 2012 ho controllato lo schema del citofono consigliato, purtroppo non presenta un corrispettivo pre il pin 7 che invece sul mio citofono è occupato Prova a guardare se il tuo 7 è ponticellato con il 3, in tal caso sulla tabella del Comelit leggilo come 3. Ciao.
Angus81 Inserita: 2 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2012 Mitico si è ponticellato con il 3 allora vado tranquillo grazie tante
Messaggi consigliati