gia46nni Inserito: 7 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2010 Buonasera a tutti, ieri ho chiesto un aiuto per la scelta di un temporizzatore da utilizzare e siete stati illuminanti, grazie a voi sono riuscito a scrivere il segmento in kop che mi serviva, adesso sono a chiedervi un'altro aiuto, spero non ve l'avete a maleRibadisco che è la prima volta che mi trovo di fronte ad un 300 per la precisione la cpu è una 312c, e quindi faccio molta fatica.Come detto ho scritto i segmenti che mi servono adesso dovrei caricarli nella cpu, esiste un manuale che mi spiega in maniera semplice passo passo come fare??? Non essendo simile al 200, che conosco meglio, mi servirebbero le giuste indicazioni.La cpu è nuova ha bisogno di memory card??? Grazie di cuore per tutti gli aiuti che arriveranno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reverendo bit Inserita: 7 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2010 La cpu è nuova ha bisogno di memory card???Certo, senza memoria non funziona.ho scritto i segmenti che mi servono adesso dovrei caricarli nella cpuquando hai finito di scrivere il segmento ( in OB1, oppure un FC richiamato in OB1) salvi il blocco, nel Simatic Manager in alto vi è un'icona del PLC, con una freccia verso il basso,premila ed il gioco è fatto.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia46nni Inserita: 8 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2010 Grazie, grazie, grazie e ancora grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reverendo bit Inserita: 8 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2010 Grazie, grazie, grazie e ancora graziePer così poco Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati