gorello Inserito: 9 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 9 agosto 2012 Ho un negozio di vendita materiale elettrico e tramite il mio grossista acquisto molto materiale ABB , parlando con un installatore mi a detto che io dovrei avere una tessera dove si accumula punti ad ogni acquisto . Non avendo mai avuto questa tessera vorrei sapere se veramente esiste e a chi la dovrei richiedere (al grossista presumo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 10 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2012 La raccolta punti sull' acquisto di materiale elettrico mi è nuova. Se metti carburante raccogli punti, se fai la spesa raccogli punti,se acquisti in rete raccogli punti, se telefoni raccogli punti, se ti tagli un dito raccogli punti.... Qualsiasi cosa si faccia, c'è una raccolta punti.. Ormai ci mancava solo questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wgator Inserita: 10 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2012 se ti tagli un dito raccogli punti Di sutura, però! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati